Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

POLITICA della QUALITA'

ag02La sede di Piacenza di Agritermo S.p.A. è certificata dal 1996 per la qualità in base alla norma UNI EN ISO 9001. Scopo della certificazione UNI EN ISO 9001 è quello di creare un sistema che, conformemente ai requisiti della norma, sia in continua evoluzione e miglioramento e che consenta ad Agritermo di perseguire i seguenti obiettivi principali:

  • tenere sotto controllo i processi attraverso il miglioramento continuo.
  • soddisfare, nell’ambito di un sistema controllato, gli adempimenti di legge relativi alla sicurezza dei lavoratori.
  • perseguire, nella sua accezione più ampia,  la piena soddisfazione del cliente e di tutte le parti coinvolte nei processi, anticipandone le esigenze, rispondendo alle aspettative e monitorando il grado di soddisfazione.

Il raggiungimento degli obiettivi avviene principalmente attraverso il continuo coinvolgimento e la motivazione del personale e gli investimenti in mezzi e risorse idonei al conseguimento dei livelli qualitativi e di costanza richiesti soddisfacendo le aspettative e le esigenze della clientela.

Il Riesame di Direzione, effettuato annualmente, ha lo scopo di verificare l’efficacia del sistema anche attraverso l’analisi degli eventuali reclami clienti, delle non conformità, delle azioni preventive e correttive ed il raggiungimento degli obiettivi, nonché di promuovere un piano con obiettivi misurabili al fine di costruire costantemente una base di miglioramento.

La formazione e l’addestramento sono gli strumenti attraverso i quali la Direzione crea le condizioni più adatte affinché ogni collaboratore possa svolgere la propria attività, consapevole di quanto il suo contributo sia importante ai fini del raggiungimento degli obiettivi per la qualità.

Ritorna alla Home

NOTIZIE