Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

ASSISTENZE e PERIZIE sulle AGEVOLAZIONI FISCALI

ag04L’attività di consulenza è svolta da personale di Agritermo che ha maturato negli anni un’esperienza in grado di assistere il cliente ad affrontare l’iter burocratico nella gestione della documentazione relativa alle agevolazioni richieste dall’amministrazione doganale e fiscale per il conseguimento delle licenze fiscali necessarie all’ottenimento del rimborso. L’assistenza viene svolta sia presso gli uffici di Agritermo S.p.A. che direttamente presso le aziende interessate.

Si tratta pertanto di una consulenza “globale” a partire dallo studio dell’agevolazione, la redazione della pratica, al successivo affiancamento in loco durante le verifiche di attivazione impianti e/o per tutte le incombenze necessarie nella gestione dell’impianto autorizzato, nonché la redazione delle richieste di rimborso delle maggiori accise versate.

L’attività svolta da Agritermo non prevede costi iniziali, in quanto il compenso per l’assistenza prestata verrà corrisposto, solamente a consuntivo ed a rimborso acquisito.

Ritorna alla Home

NOTIZIE