Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

CHI SIAMO

AgritermoDal 1985 Agritermo S.p.A. svolge la propria attività di commercio di prodotti petroliferi, di consulenza tecnica ed amministrativa nel settore dei prodotti energetici nonché di assistenza fiscale di impianti tecnologici ad uso civile ed industriale.

L’assistenza offerta da Agritermo S.p.A. consente sia alle aziende private che agli Enti, produttori/autoproduttori  di  energia, e produzione di forza motrice di ottenere le autorizzazioni necessarie per  usufruire delle agevolazioni fiscali sulle accise relative ai prodotti impiegati.

Agritermo SpA inoltre, essendo titolare di Deposito Fiscale, può  recuperare rapidamente i crediti d’accisa  riconosciuti dagli Uffici delle Agenzie delle Dogane e garantire le forniture di prodotti ad accisa agevolata, esente e/o assolta con partenza dal proprio deposito fiscale.

L’ottenimento delle agevolazioni fiscali, come previsto dall’Amministrazione Finanziaria, è subordinata all’installazione di gruppi di misura fiscale (contaore/contagiri) che Agritermo e’ in grado di fornire e,  con la collaborazione di aziende specializzate, di installare ed assistere durante il periodo di operatività.

Agritermo S.p.A. con proprio personale qualificato, svolge nel territorio nazionale l’attività di valutazione personalizzata delle varie esigenze della clientela predisponendo specifici prospetti di fattibilità e di saving e successivamente l’assistenza per la gestione delle agevolazioni ottenute dal cliente.

Ritorna alla Home

NOTIZIE